L’Auditorium Parco della Musica ieri sera ha ospitato l’anteprima del Tour “HITS”. L’artista che ieri ha animato la serata romana è la bravissima Giusy Ferreri, che dopo questo concerto partirà per una serie di date live che la porteranno in giro per lo Stivale per tutta la prossima estate.
“HITS”, segna l’inizio di un nuovo e importante capitolo della carriera di Giusy Ferreri, unendo i più grandi successi del passato e offrendo un assaggio delle sue nuove produzioni.
E sono proprio i successi della sua carriera i protagonisti della scaletta proposta ieri. Giusy con la sua voce unica e graffiante e con una grinta inconfondibile ha interpretato brani indimenticabili come Non ti scordar mai di me, Novembre, Piccoli Dettagli , Stai fermo li, Il mare immenso, L’Amore e Basta, Ti Porto a Cena Con Me, fino alle canzoni dell’ultimo disco Volevo Te, Come un’ora fa e Prometto di sbagliare. Scatenatissimo il pubblico durante la hit assoluta dell’estate 2015 Roma-Bangkok. Ad accompagnare la sua splendida voce sul palco Andrea Torresani al basso, Andrea Polidori alla batteria, Simone D’Eusanio al sintetizzatore e violino elettrico, Enrico Brun al pianoforte e tastiere e Roberto Giribardi alle chitarre.
I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).