Dopo aver accusato Kim Kardashian di look stealing, la cantante serba Jelena Karleusa torna a far parlare di sè.
Questa volta nel mirino delle sue polemiche taglienti c’è niente meno che la rivale Beyoncé che avrebbe copiato il suo look e il suo stile innumerevoli volte, come ha denunciato a gran voce la stessa Karleusa su Twitter, scatenando un fiume di commenti da parte dei lettori (molti dei quali non si sono esattamente risparmiati).
It’s called ORIGINALITY. You should try it sometime
Questo uno dei commenti che Karleusa ha riservato all’ignara Beyoncé e al suo outfit indossato al met gala 2015 che emulerebbe, sempre secondo l’accusatrice, un abito da lei già indossato nel 2012.
Naturalmente, la polemica ha scatenato l’ira dei fan di Beyoncé che hanno “detto la loro” con fermezza, per usare un eufemismo (questi sono alcuni dei loro commenti)
Karleusa, che aggiorna costantemente il proprio profilo Instagram, pubblicando ogni giorno foto sexy, tra selfie e immancabili belfie (autoscatti del lato B) decisamente provocanti, sembra, infatti, avere una certa ossessione per la presunta esclusività del proprio look e si definisce un’icona di stile in grado di reinventarsi e di proporre nuove tendenze.
Ma che dire del suo talento musicale? Scarsamente conosciuta sia nel panorama americano che Inglese (ancor meno in quello italiano), le sue frecciate suonano più come una trovata per rimanere a galla e farsi conoscere, piuttosto che una sincera denuncia per l’orgoglio ferito.
Per chi comunque fosse interessato a conoscere Karleusa non solo per il suo look ed il suo stile, ma anche per la sua musica, questo è il suo sito ufficiale.
Insomma, per citare Oscar Wilde:
There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about