Site icon Blogmusic.it

Gli headliners del Liverpool Music Week 2014

Sono stati annunciati gli headliners della decima edizione della Liverpool Music Week, che si svolge in due parti della città durante i mesi di ottobre e novembre.

Wild Beasts, The War on Drugs, Mogwai e Caribou sono le prime band ad essere state confermate per l’evento.

I concerti si svolgeranno presso il Camp & Furnace e la O2 Academy, con i Caribou che si esibiranno al party di apertura del festival.

La band di Dan Snaith sarà supportata da Evian Christ, Patten e Jessy Lanza.

Il direttore della Liverpool Music Week Mike Deane ha detto della manifestazione di quest’anno: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra prima ondata di headliner per questa edizione speciale del festival che segna il 10 ° anniversario. Sia la Liverpool Music Weeke che la città ha fatto molta strada negli ultimi dieci anni, e questi progressi sono riflessi non solo dagli incredibili headliners che siamo così entusiasti di annunciare in Mogwai, Caribou e Wild Beasts, ma anche attraverso alcune partnership internazionali, collaborazioni e commissioni che saranno annunciate nei prossimi mesi. Tutto questo si sposa perfettamente con la vibrante scena musicale di questa incredibile città. ”

I promoters ATP sono tra coloro patrocineranno la Liverpool Music Week 2014.

Nel frattempo, il club Kazimier sarà il Festival Hub, dove verranno ospitati spettacoli gratuiti ed eventi scontati.

La Liverpool Music Week dello scorso anno ha attirato 48.000 persone in città.

Le altre band, spettacoli e partner saranno annunciati nelle prossime settimane, compreso l’act di chiusura del festival.