Follow Us

Riccardo Cuccioletta e il nuovo singolo che invita alla speranza

Un inno alla pace e all’amore, “La stessa maglia” debutta il 13 dicembre 

Riccardo Cuccioletta torna sulla scena musicale con “La stessa maglia”, il nuovo singolo che uscirà il 13 dicembre 2024, grazie alla collaborazione con la label Advice Music. Questa canzone pop, ritmata e dal tono solare, è un vero e proprio inno alla pace e all’amore, temi di grande importanza nell’attuale panorama musicale.

Il brano, scritto da Fabio Vaccaro, Emanuele Sciarra e Oscar Gioffrè, affronta con delicatezza i conflitti quotidiani, invitando l’ascoltatore a superare le divisioni e a trasformare i dolori in resilienza e unione. L’obiettivo è quello di creare complicità, promuovendo valori che oggi, più che mai, possono unire le persone sotto una “stessa maglia”.

Dopo il successo dei primi due singoli, “È Lei” e “Dall’altra parte”, Riccardo punta ancora più in alto con questo nuovo progetto, già presentato alle selezioni di Sanremo Giovani. La partecipazione al festival segna un ulteriore passo nel percorso di crescita dell’artista romano, che dal 2024 si sta affermando con convinzione nel panorama musicale italiano.

Con una background di performance live, tra cui l’esibizione alla Milano Fashion Week, e la qualità della produzione musicale offerta dalla Advice Music Recording Studio, il giovane cantante ventiquattrenne continua a stupire. La melodia della sua ultima creazione promette di far cantare e riflettere. Segnate la data e preparatevi a un messaggio che risuonerà in tutti noi.

CONTATTI E SOCIAL
Instagram
Facebook
Spotify

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *