Scopriamo qualcosa in più su Rioel e sul suo nuovo brano “Anima“: un grido interiore, volto a trovare la forza necessaria per andare avanti.
Bentrovato, Rioel. Il tuo nuovo singolo “Anima” nasce da un’esperienza personale?
Salve, è un piacere essere qui, “Anima” nasce da un grido interiore, da quella voce che ti dice che c’è qualcosa che non va in una situazione o da un sentimento, nasce dalla voglia di reagire a ciò che non ci rispetta, dopotutto la vita ci mette davanti a tante situazioni che hanno bisogno di resilienza, sta a noi resistere ai colpi.
La sensibilità con cui hai trattato questi temi è straordinaria. Vorresti aiutare i tuoi ascoltatori a trovare la forza interiore, necessaria per rialzarsi?
Colgo l’occasione per salutare tutti colore che mi ascoltano, la forza è dentro ognuno di noi, va allenata partendo dalle piccole cose per poter resistere a “pesi” più importanti, ai miei ascoltatori posso dire questo: non vi arrende mai e non vi arrendere davanti nulla, non è mai troppo tardi per volersi bene e prendersi cura di sé stessi… fisicamente e mentalmente, meglio sbagliare ed imparare che pensare di essere imparati.
Quali sono i punti di forza del brano, a tuo parere?
Il brano stesso è un punto di forza, il brano inizia con irruenza, e termina con la stessa foga iniziale.
Hai già in mente altri progetti? Vorresti proseguire con la linea delle sonorità rock e melodiche?
A questa domanda preferisco rispondere con il duro lavoro e la passione che metterò nei prossimi brani, è una sorpresa… Seguitemi e lo scoprirete , vi ringrazio per il tempo dedicato, il vostro Rioel.