Il brano della band pubblicato il 5 luglio 2024
“C’era una volta” è il nuovo singolo della rock band milanese NOEMA, composta da Francesco Mastropasqua, Roberto Gagliardi, Marco Perego, Luca Reale e Andrea Castellaneta, disponibile sugli stores digitali e, dal 5 luglio 2024, nelle radio in promozione nazionale.
La rock ballad presenta dei toni malinconici e nostalgici: vuole recuperare le suggestioni dell’infanzia nel mondo cupo degli adulti, in cui ogni forma di fantasia e creatività sembra mancare.
La canzone è il secondo estratto dal terzo album della band “Ad altezza XXI secolo”, di prossima pubblicazione.
“Quante storie abbiamo raccontato o ci hanno raccontato per farci addormentare… era così che ci si addormentava… storie e fiabe ricche di fantasia per viaggiare con la mente e con il cuore verso avventure fantastiche, tutte con il medesimo incipit… C’era una volta…” NOEMA
Guarda il visual video
https://youtu.be/S3Bz_bJnxdo?si=H-kUIa57MIDG_de3
Storia della band
La rock band milanese NOEMA è composta da Francesco Mastropasqua, Roberto Gagliardi, Marco Perego, Luca Reale e Andrea Castellaneta. Il loro genere è un rock al fosforo, insolubile in acqua e che brucia spontaneamente con l’aria. Dopo la pubblicazione degli album “Punto di equilibrio” e “Voi siete qui”, si accingono a rilasciare il loro terzo album “Ad altezza XXI secolo”, di cui il pubblico conosce gli estratti “L’uomo con l’ombrello nero” e “C’era una volta”.
Facebook: https://www.facebook.com/noemalive
Instagram: https://www.instagram.com/noema_rock
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/3W7mgsdjRDcbHxqfVPcvO8
Apple Music: https://music.apple.com/it/album/voi-siete-qui/832007889