Eccolo il nuovo singolo di Willy LO, Alaska, Fast e Lcore, ovvero la PHS Crew che qui firma la produzione con il grande Dust. Si intitola “Roma” e lo troviamo dentro le rotazioni radiofoniche, dentro i canali, digitali, tutti…
Willy LO, Alaska, Fast e Lcore. Personalità a confronto. Cosa ha prodotto secondo voi?
Si ognuno di noi è diverso, con stili diversi e a volte idee diverse, ma ci ha accomunato ancora di più il fatto di raccontare in un’unica traccia la storia di ognuno di noi, diversa ma con lo stesso sfondo, Roma. (Alaska)
La sintonia c’è stata sempre oppure qualcosa ha creato un attrito? E poi l’attrito ha significato creatività?
Nessun attrito, siamo tutti proiettati in un’unica direzione, e questo azzera ogni contrasto. (Lcore)
La sospensione di questo brano chiama alla contemplazione: come a dire che bisogna rendere al meglio quello che abbiamo?
Con il brano Roma si è cercato un pezzo riflessivo/romantico abbiamo voluto disegnare un ricordo; quindi, in un certo senso alcuni tratti indicano proprio questo e anche il video stesso lo dimostra, ma l’arte è bella pure perché ognuno poi interpreta a proprio piacimento. (Fast)
Da questo brano verrà fuori… cosa?
“Roma” appartiene al nostro nuovo progetto, un disco di 15 brani che si chiamerà ” Home Side “, ancora non abbiamo una data ufficiale, ma ci siamo quasi. (Fast)