Ecco il nuovo singolo del giovanissimo cantautore marchigiano Lorenzo Zucchetti. “Perso tempo” è una bella pittura ricca di glitter moderni e digitali che riflette su quanto sia stata perso il tempo speso dietro la fine di una relazione. Ad ogni fine una rinascita. Che sia questa…
Qualcuno disse: non è mai tempo perso, sprecato. Cosa ne pensi?
Dipende dall’argomento. Quello che voglio dire io con questa canzone e quello che ho imparato è che tutto quel tempo che ho passato pensando a quello che è stato, non pensando al presente e al futuro, quello è tempo perso. Non godersi il presente è una cosa sbagliata per me.
Forse è vero che nel dolore uno deve passarci per raccoglierne i frutti non trovi?
Si assolutamente, io ho vissuto in quel dolore e mi ha insegnato tanto. È stato difficile superarlo ma è stato molto costruttivo.
Chi è oggi Lorenzo Zucchetti?
Lorenzo Zucchetti oggi è lo stesso di sempre ma con più consapevolezze. So cosa sto facendo, perché lo sto facendo e so che quella strada che sto percorrendo è quella giusta.
Un disco in arrivo?
Un disco…. Non ve lo dirò ma uscirà un singolo a maggio, non sarò da solo, ci sarà un feat per la prima volta quindi restate connessi e seguitemi. Un abbraccio.
https://open.spotify.com/search/lorenzo%20zucchetti%20perso%20tempo